La locanda

D

Da una struttura del 1800 nasce la tradizione di accoglienza della famiglia Pellegrini:

Pio e Ines fondatori di una storia che parte da una trattoria rustica con otto camere.

 

G

Gardone Riviera,
 

la ‘città giardino’, fra i suoi vicoli caratteristici. Da una struttura di fine '800 nasce la tradizione di accoglienza della Locanda agli Angeli, e nel 2003 la nuova ala della Locanda, una casa dallo stile lacustre che arricchisce la consolidata proposta di ristorazione della Locanda. Grazie a graduali opere di manutenzione, restauro e conservazione, sono nate 8 camere in armonia con la natura e l’ambiente circostanti. Comode, romantiche ed accoglienti: spazi semplici e rilassanti completati da una piscina ricavata nella corte interna.

S

Semplicità ed essenzialità

 

L’incontro tra la semplicità del passato e l’essenzialità contemporanea hanno creato uno stile molto particolare: un’atmosfera coloniale, che profuma di terre lontane.

Tutte le stanze (anche le storiche della struttura principale), sono caratterizzate da un colore e arredate con ricordi di viaggi tra Bali e Gardone; letti a baldacchino in tek, mobili, quadri e sculture che creano uno stile romantico, accogliente e minimal: un rifugio appartato di raffinatezza senza tempo.